Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Montatura da vista Clark da uomo e da donna, della linea Clip On, dotata di clip magnetiche con lenti polarizzate; versatilità e comfort per tutti i giorni.
Montatura da vista da donna Clark con clip magnetiche da sole polarizzate, che unisce metallo e acetato in un design delicato e allo stesso tempo accattivante.
Montatura Clark da vista con clip magnetiche da sole. Grazie alla forma squadrata può ospitare qualsiasi lente e diventare subito occhiali da sole polarizzati.
Montatura Clark da vista da donna dalla suadente forma a occhi di gatto che si trasforma in occhiali da sole grazie alle clip magnetiche polarizzate.
Montatura Clark squadrata sia uomo che donna, unisce in un solo modello occhiali da vista e occhiali da sole grazie alle clip magnetiche con filtri polarizzati.